chi sono iocontattami Vai al blog Torna alla Home Iscriviti alla NewsLetter altri ruzzisiti amici

Vignettesatirafumettistriscecaricatureillustrazioni

Gli ultimi   2004    2003    Anni precedenti
 

20-12-2003
AFFARI NOSTRI

Striscia smaschera GIUDA: "pubblica tutte notizie false!"

Il tg satirico più indipendente dell'etere smaschera il sito più cliccato della rete: "Abbiamo le prove, tutte le notizie sono false, e gli autori sono artisti raccomandati di serie B".
Greggio annuncia altri scoop: "Kappa è un nome fittizio, e Ufo è un terrestre come tutti!"
Problemi per la consegna del tapiro: come farà Staffelli a entrare con la forza in un indirizzo internet?
[Continua su GIUDA]

21-10-2003
DRAMMA DELLA FOLLIA

Squilibrato minaccia anziano di tagliarli la pensione

MANATE - E’ Sceso da un'Ape in mutande e cravatta, lanciando urla belluine e brandendo in aria un'ascia celtica. Di fronte a lui un anziano e mite automobilita col cappello, colpevole soltanto di percepire una pensione dignitosa.
Così la vita di Giulio T., insospettabile ministro dell’economia con l’hobby della finanza creativa, ha avuto la svolta maturata in lunghe serate di cameratesca frequentazione con l’amico Umberto B., schizofrenico titolare di una ferramenta nel bergamasco.

[Continua su GIUDA]

24-9-2003
MICROSISMI

Terremoto a Milano: Piazza Affari apre in leggero rialzo

MILANO - Un incredibile fenomeno sismico corre in aiuto della disastrata economia nazionale. Nottetempo, a causa di un eccezionale temporale estivo, la faglia che passa sotto Piazza Affari è leggermente slittata, dando all'edificio della borsa una inclinazione del 17% che ha riportato finalmete in positivo dello 0,000003% l'indice MIBTEL, cosa che non accadeva dal 10 settembre 2001. Già pronto un piano del ministero delle finanze per la defiscalizzazione delle scosse telluriche.
[Continua su GIUDA]

28-8-2003
ECONOMICOMICHE

Tremonti lancia un dialer per connettersi a finanze.it

ROMA - Il documento di Programmazione Economica e Finanziaria del ministro Tremonti non finisce di stupire le parti sociali.
In fondo a pagina 3, scritto in piccolo piccolo è stata rinvenuta una norma assolutamente innovativa. Prevede infatti di trasformare il sobrio portale del ministero in un accattivante dialer, da dove sarà possibile scaricare, a soli 2 euro al minuto, modelli 730, donne nude, dichiarazioni iva e foto pedo-pornografiche.
[Continua su GIUDA]

12-8-2003
TERRORISTI

AL QAEDA minaccia: a Settembre riformeremo le pensioni

BASSORA PADANA - A margine di un comizio clandestino a Tikrit sul Naviglio, il braccio destro di Al Qaeda Robhert-al-Mahron ha minacciato per settembre la ripresa delle attività terroristiche, minacciando direttamente anche l'Italia. Secondo una nota dei servizi segreti, sarebbe in preparazione per il nostro paese un attentato senza precedenti: alcuni iniziati infatti stanno già preparando la bozza di riforma delle pensioni da far esplodere a settembre nel bel mezzo del dibattito sulla finanziaria 2004.
[Continua su GIUDA]

6-8-2003
SICCITA'

Finita l'acqua di rose, la finanziaria sarà solo lacrime e sangue

ACQUASPARTA - L'emergenza siccità ha ormai sconvolto tutta la vita della nostra penisola, ma in certi casi può aiutare a rispettare i rigidi canoni della tradizione.
Perfino il nostro vulcanico Ministro del Tesoro infatti, trovandosi ormai da tempo in crisi di liquidità, ha ormai esaurito le copiose scorte di acqua di rose con le quali ha abbondantemente innaffiato la politica economica degli anni passati.
[Continua su GIUDA]

29-7-2003
CRONACA VERA

La neonata Grazia abbandonata nottetempo sul pianerottolo di un condominio

MILANO - Una piccola e fragile neonata è stata abbandonata sul pianerottolo di un palazzo milanese. La piccola, che portava scritto sulla culla il nome di "Grazia A. Sofri", è malconcia e denutrita, ma viva.
[Continua su GIUDA]

25-7-2003
MEDICINA MIRACOLOSA

Siamesi, separati i gemelli italoamericani

SINGAPORE - Dopo una accurata operazione chirurgica, una equipe di medici di Singapore è riuscita a separare due piccoli statisti siamesi che erano uniti per la coscienza.
I due piccoli, Silvio e George W., stanno bene, ed hanno giocato tutto il giorno gaiamente a soldatini come facevano prima dell'intervento.
[Continua su GIUDA]

24-6-2003
ESAMI DI
MATURITA'

Ecco le (vere) seconde prove

ROMA - Vabbè, ormai le soluzioni alle prove di maturità hanno già viaggiato in lungo e in largo per il web. Adesso che tutti i gochi sono ormai fatti, a Giuda rimane il compito di rimettere un po' di ordine, riassumendo brevemente le nuove e variegate "seconde prove" della stupefacente maturità modello Moratti, e le nuove e variegate polemiche ad essa seguite.
[Continua su GIUDA]

5-6-2003
CRONACA VERA

Roma: Folle irrompe a Palazzo Madama

ROMA - L'uomo arrestato, un extracomunitario brianzolo già noto alle forze dell'ordine, aveva con sé solo una copia sgualcita della Costituzione. Sostiene ormai da tempo di essere un grande statista, e di aver titolo anche a guidare l’Europa in qualità di comunitario extra. Il folle è però ben conosciuto dalle forze dell'ordine, che da tempo tentano di rispedirlo ad Hammamet imbarcandolo sul primo volo.
[Continua su GIUDA]

 Psicodrammi 2
Saddam si commuove e si arrende
"
Basta con questa guerra inutile, salviamo il centrosinistra"
Aprile 2003, pubblicato su GIUDA

 Nobile ricerca 2
Nuova scoperta nei Previti Laboratories
Scoperto il funzionamento della memoria storica
Dicembre 2002, pubblicato su GIUDA

 Beati loro
La supersfida del terzo millennio
Duello Padre Pio - Escrivà: si va al ballottaggio
Ottobre 2002, pubblicato su GIUDA

 Gente allegra
Tifoseria in festa anche in caso di sconfitta
Nuovo Ulivo: festoso esordio in C2
Settembre

 Sport di massa
In crisi il campionato più bellico del mondo
C'è l'accordo per i diritti TV: la guerra in Iraq può cominciare
Settembre

 

3-11-2003
HAIR

Bondi accusa i parrucchieri:
i BR hanno tutti i capelli corti

ROMA – Infuria la polemica, dopo la raffica di arresti di presunti brigatisti dei giorni scorsi.
Dalla tribuna del Maurizio Costanzo Shop, infatti, lo scarsicrinito Sandro Bondi ha accusato platealmente la lobby dei coiffeur di offrire copertura alla banda di terroristi.
Immediata la reazione di Jean-Pierre, leader dell’associazione per i diritti dei parrucchieri “Perché io valgo”, anch’egli ospite della serata: “Sono frasi gravi e irrazionali, si confonde il crine col crimine. E’ inaccettabile!”
Dura la replica di Bondi, consumato frequentatore delle posizioni indifendibili: “E’ vero, riconosco che in passato avete fatto ai brigatisti il pelo e contropelo, ma non si può negare che fossero tutti vostri clienti. La coincidenza è molto più che sospetta.” Ha poi rivelato che al momento dell’arresto, alla brigatista Lioce è stata trovata una confezione di lacca per capelli professionale, una –rarissima- ricevuta fiscale di un parrucchiere di periferia e la videocassetta de \"il bello delle donne 3\"
[Continua su GIUDA]

22-10-2003
DURACELL

Papa instancabile:
fatti 30 cardinali, avanti con le nuove letterine

CITTA' DEL VATICANO – E’ incredibile, l’energia e la verve di questo papa. Non pago dei 433 viaggi compiuti, dei 728 santi proclamati e delle 47 encicliche pubblicate negli ultimi 15 giorni, l’anziano prelato polacco pare impegnato in un tour de force interminabile.
Non appena ha terminato di nominare 33 nuovi cardinali, infatti, e senza neanche concedersi un drink, ha lanciato un nuovo concorso per la selezione di 28 giovani nuove letterine.
[Continua su GIUDA]

6-10-2003
BLACKOUT

Crisi energetica: il governo darà la scossa

ROMA - Spaventatissimo dal pensiero che senza elettricità la gente non potrà più vedere la TV, il Presidente del Consiglio E Di Parecchie Altre Cose ha deciso, in uno slancio generoso, di intervenire personalmente nella risoluzione della improvvisa crisi energetica che ha colpito il paese. Ha quindi immediatamente dato mandato di riconvertire la poderosa macchina propagandistica di cui dispone in modo tale che possa utilizzare carburante rinnovabile, per permettere a migliaia di famiglie italiane di continuare a vedere Porta a Porta.
[Continua su GIUDA]

23-8-2003
STATISTICHE

In forte calo la popolarità di Dio

CITTA' DEL VATICANO - L'anziana divinità in carica ultimamente naviga proprio in cattive acque.
Secondo i sondaggi pubblicati da molti quotidiani la sua popolarità è in forte calo, per via del mancato promesso successo cristiano in Iraq.
[Continua su GIUDA]

20-8-2003
TENDENZE

Forza Italia fa incetta delle calze spray

TOKIO - Si scaldano i motori della prossima campagna elettorale. In vista del nuovo appuntamento, infatti, la macchina propagandistica del cavaliere ha già deciso di investire 2 milioni di euro per l'acquisto delle nuove calze spray giapponesi, per potersi trovare pronti al momento di dover girare le nuove videocassette registrate nel salottino di Arcore. Ne sono state previste già alcune decine per i prossimi mesi.
[Continua su GIUDA]

11-8-2003
CALDO RECORD

Banco di seppie avvistato sulle Dolomiti

SAN CASSIANO - L'estate pazza continua a sconvolgere le abitudini. In fuga dal mar mediterraneo, ormai in ebollizione, un simpatico banco di seppie ha deciso di trascorrere per la prima volta le ferie in alta montagna. I simpatici cefalopodi, vestiti impeccabilmente da tirolesi, si sono avviati in fila indiana su per un sentiero del cai alla ricerca di un tranquillo laghetto di montagna.
[Continua su GIUDA]

4-8-2003
MODA

La destra sociale sprona Fini a tornare al fez

PARIGI - Gianfranco Fini deve tornare a guidare Alleanza Nazionale, e recuperare i canoni tradizionali dell'abbigliamento di destra. E' l'appello che arriva al leader di An dal "conclave" della destra sociale, riunita per l'occasione nell'atelier di Pierre Cardin, a Parigi.
[Continua su GIUDA]

26-7-2003
SPORT ESTREMI

Uccisi i figli di Saddam
Perugia senza centrocampo

BAGDAD - C'è sgomento nella sede del Perugia Calcio. Dopo la diffusione delle foto di Usay e Qusay, infatti, il CT Serse Cosmi ha chiesto al presidente Gaucci di impegnarsi per trovare due nuovi centrocampisti per la prossima stagione.
[Continua su GIUDA]

14-7-2003
EMERGENZA SICCITA'

La perturbazione atlantica annulla le vacanze in Italia

ROMA – C’è sgomento al centro meteorologico nazionale. Dopo un lungo lavoro diplomatico, infatti, eravamo prossimi all’arrivo della sospirata perturbazione di mezza estate, che avrebbe alleviato la grave siccità che ci ha colpito. Tutto era pronto quando, all’improvviso, sono piombate le sconcertanti dichiarazioni del governo.
[Continua su GIUDA]

10-6-2003
CINEMA

Esce nelle sale UNA LEGISLATURA DA DIO

ROMA - Esce questa settimana in tutte le sale italiane “UNA LEGISLATURA DA DIO”, il nuovo film che in America ha già sbaragliato il botteghino. E’ la classica commedia a lieto fine, in cui il bene trionfa e i comunisti si mangiano il cappello. [Continua su GIUDA]

 Malattie moderne
Una nuova terribile infezione
Dilaga l'Americanite Atipica
Aprile 2003, pubblicato su GIUDA

 Psicodrammi
Dramma della solitudine
Onu disoccupata minaccia il suicidio
Marzo 2003, pubblicato su GIUDA

 Violence International
"Tutelare tutte le minoranze"
Al Social Forum rispettate i diritti dei violenti
Novembre 2002, pubblicato su GIUDA

 Nobile Ricerca
Trionfo ai Previti Laboratories:
Scoperta la proteina dell'immunità parlamentare
Ottobre 2002, pubblicato su GIUDA

 Cronaca Vera
Non si placa l'ondata di violenza che ha colpito il paese
Ministro confessa: "Ho ucciso io la concertazione"
Settembre 2002, pubblicato su GIUDA

 


 

 

FIRMA IL GUESTBOOK
PARTECIPA AL SONDAGGIO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 
Vota per questo Sito!

WWW.ALESSIOATREI.IT - ATRIDE.ANDROMEDAFREE.IT - WWW.GIUDA.IT/BLOG/ATRIDE
Tutto il contenuto è di proprietà dell'autore, se siete interessati alla pubblicazione
o ad una collaborazione vi prego di contattarmi.
INFO @ ALESSIOATREI.IT

Grazie per aver visitato questo sito.

Giuda-Gianfalco-Brusco-Paolotti-Cassiacafè-Comixcomunity-Sdf-Mazziniano-Cartaigienica